Twizy offre la soluzione più divertente per scoprire Lecco e il territorio circostante.

Twizy è una piccola vettura (lunga  2,30 mt, larga 1,20 mt e alta 1,45 mt circa) con quattro ruote e ammortizzatori indipendenti, che può ospitare oltre al guidatore un passeggero alle sue spalle.

Possiede gli anabbaglianti, le frecce, la luce dello stop e le cinture di sicurezza. Nella stagione fredda viene anche dotata dei finestrini.

La guida è semplicissima: ha il pedale dell’acceleratore e quello del freno, non assistito (e quindi vi sarà richiesta maggiore pressione rispetto a una vettura comune).

Twizy offre agilità e comfort di guida, e le sue capacità di accelerazione nel traffico urbano sono comparabili a quelle di un veicolo a due ruote.

Ideale per sostenere esami per la patente B1!

ricaricare-twizy-rent-itineris-lecco

Ricaricare le batterie?… Semplicissimo!

Apri lo sportellino anteriore, estrai il cavo, e Twizy si collega a qualunque presa elettrica da 220V tramite un semplice adattatore.

Se stai percorrendo un itinerario di lunga durata, puoi fermarti presso i nostri Energy Point per una sosta ristoratrice e una breve ricarica (un’ora corrisponde al 30% della ricarica totale) che ti consentirà di prolungare il tuo diverimento il più a lungo possibile.

Il cambio di “tipo automatico” garantisce anche una guida con un consumo di energia ridotto. L’econometro sul quadro indica l’autonomia rimanente: sai sempre a che punto sei.

Con Twizy l’energia è ovunque, soprattutto presso i nostri Energy Point!

comfort-twizy-rent-itineris-Lecco

A bordo di Twizy: due persone

Lo stesso comfort su misura per entrambe. Alcuni amano l’apertura totale, altri preferiscono sentirsi protetti.

Twizy sa anche essere protettiva. Il suo telaio tubolare ti protegge dagli urti, e i suoi 4 freni a disco ti offrono una vera sicurezza attiva; unito ad un diametro di sterzata impareggiabile, rende Twizy un veicolo non solo divertente ma molto reattivo.

Per quanto riguarda la sicurezza passiva, per la prima volta su un veicolo così maneggevole, una cintura a 4 punti e l’airbag conducente.

Ci si diverte di più quando ci si sente sicuri.